giovedì 28 gennaio 2010

Ottavo giorno

Eccomi qui: posterò il menu di oggi perché non voglio nascondere le mie debolezze; finora è stato facile postare le giornate “sì” e non posso dormire sugli allori, devo quindi smascherarmi (e me ne vergogno) ma questa condivisione mi aiuterà ad essere più forte d’ora in poi.

Colazione: solita da 128 kcal

Pranzo: coscia pollo arrosto con metà pelle (potevo finire di scuoiarlo!) + 100 g cavolo + 60 g ricotta + caffè

Merenda: tè verde + 30 g focaccia (questa la potevo evitare proprio)

Cena: 102 g salmone al forno (avanzato da ieri) + 100 g yogurt magro + 50 g insalata

Tot kcal quasi 900.

BrigitteBardot1

Il mio intramontabile idolo!!!

Quanto mi piacerebbe essere così…

2 commenti:

  1. Ci è più facile postare i ''sì'' che i ''no'' ma credo che scriverli ci serva più di quanto non crediamo. Anche solo per confrontare le nostre giornate e vedere i nostri progressi/regressi. E capire nel secondo caso il perché abbiamo sbagliato (il ''dove'' ci è evidente, la cosa più importante da fare credo sia analizzare ''il perché'').

    Non vergognartene ma anzi sii fiera di te stessa [:

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te e ti ringrazio per il post.
    Ti ho inviato una mail.

    RispondiElimina