mercoledì 20 gennaio 2010

Premessa diario alimentare

ciaopimp

Ecco l’ennesima fissata con la dieta…” non avete tutti i torti a pensarla così perché è un dato di fatto. D’ora in poi posterò il mio diario alimentare; detesto i post chilometrici perché sono noiosi da leggere esattamente quanto il menu della giornata, ma non so se sarò in grado di limitarmi nonostante non abbia mai niente da dire. Forse curerò un minimo di grafica per rendere più carino il mio piccolo spazio.

Accetto volentieri i vostri interventi perché quello che mi preme di più è avere il vostro appoggio (o meno) nei momenti a rischio binge eating.

PRESENTAZIONE: Innominata

Considero questo blog il mio rifugio dalla realtà, per questo motivo vi dico soltanto che ho 25 anni e studio.

Ho una famiglia e un ragazzo fantastici, sono veramente fortunata; quello che non va sono proprio io: le mie debolezze e la mia fragilità mi impediscono di essere migliore per me, per loro, per tutti, è quindi indispensabile che venga qui a vomitare le mie disperazioni senza che nel mondo reale nessuno se ne accorga.

welcome1bp2

 

1 commento:

  1. ti sono vicina, anche se non so quanto possa valere ciò, forse dopotutto siamo tutti più bravi a dare consiglie che noi stessi non seguiamo, o almeno per me vale così, poichè sono una debole....by Kristen483

    RispondiElimina